Mancata assunzione pillola

Gentile dottore, volevo chiederLe questo. La mia ragazza a dimenticato di prendere una pillola nella terza settimana (la Yaz). Proprio la sera di quel giorno abbiamo avuto un rapporto completo non protetto. Ha così assunto due pillole in un giorno e seguito le istruzioni della Yaz che le dicevano di cominciare direttamente un nuovo blister. Volevo sapere se c'è rischio di gravidanza, anche perchè lei in questi giorni ha nausea e bruciori di stomaco. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo seguito la procedura indicata dal foglio illustrativo il rischio e' estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"