Edema

La mattina mi sveglio con viso, mani e piedi gonfi. Gonfiore che durante il giorno regredisce ma mai del tutto. Doppler agli arti inferiori negativo, analisi cliniche normali tranne TAS316 e VES 14. Soffrro di intolleranze alimentari, soprattuto lattosio.
Il medico ha detto di non preoccuparmi, ma la cosa mi preoccupa lo stesso.
Cosa altro posso fare?
avevo già fatto la stessa richiesta in medicina generale e mi è stato suggerito di ripostarla qui.
Ringrazio per l'attenzione nella speranza possiate darmi delle informazioni utili e/o consigli su cosa possa io fare.
Sono convinta che i miei disturbi nascano da intolleranze
Mia figlia è celiaca ma le mie analisi hanno dato un quadro clinico normale. Soffro di colon irritabile e di diverticoli.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
il Suo caso non si può esaurire in un consulto on-line. Bisognerebbe raccogliere una storia clinica precisa, vedere le analisi già eseguite, fare un esame obiettivo completo. Sebbene non "puzzi" di patologia allergica (e tantomeno di intolleranza alimentare), dovrebbe essere visitata con un occhio da immuno-allergologo e uno da internista.
Saluti,