Utente 167XXX
salve a tutti,
ho 17 anni e quando il mio pene è in erezione il glande non si scopre se non minimamente giusto a scoprire il buco. tuttavia non ho rpoblemi a scoprirlo manualmente e quando la pelle va sotto il glande rimane li e non torna a ricoprirlo a meno che non lo faccia manualmente.
Inoltre mi sono sempre masturbato stando a pancia in giù sul letto e facendo frizione sul pene stringendolo ai lati con le mani. In questo modo non ho mai avuto problemi a raggiungere l'orgasmo e ad eiaculare. Ho provato ultimamente a masturbarmi per curiosità nel modo "classico", ma non riesco a raggiungere l'orgasmo e ad eiaculare, sebbene provi quella sensazione che viene prima dell'orgasmo. pensate ci sia qualche problema?
grazie in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Potrebbe trattarsi di un anello parafimotico che deve essere attentamente valutato da un esperto andrologo.

Sul problema "fimosi" poi ulteriori informazioni può trovarle nell'approfondimento del collega Maio:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=42220.

Infine, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-prevenzione-andrologica-eta-pediatrica-puberale.html .

Detto questo, per concludere, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono o conoscevano il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.