Tremoli di gambe, braccia e mani

Ho 18 anni, lavoro in un bar e studio, ho problemi alimentari (più precisamente anoressia) che ho avvertito maggiormente negli ultimi due anni. Spesso soffro di tremoli a gambe, braccia e mani, a volte sento anche i muscoli delle gambe contrarsi da soli. Non so da cosa sia dovuto quindi chiedo un consulto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire on line la natura del Suo disturbo. Una delle ipotesi è quella psicosomatica. Comunque è opportuna una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro