Ematoma al gomito post prelievo

8 giorni fa ho effettuato la donazione del sangue. L'infermiera non ha 'trovato la vena' al braccio destro e poi tutto è andato liscio con il sinistro. l braccio destro si è però progressivamente formato un grosso ematoma (5cm x 10cm circa) che sta via via schiarendosi. Tuttavia parte del sangue deve essere affluita al gomito che si è gonfiato e tumefatto (lato interno) e mi duole. Ho fastidi e doloretti a tutto il braccio. Sto usando una pomata che mi è stata consigliata dal farmacista (credo si chiami Ematonil). Aspetto o devo farmi visitare ? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Un controllo dal suo Medico Curante potrebbe essere utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1