Follicolite con depressione

Gentili dottori
Sono una donna di 48, disperata per dei brufoli che mi invadono più che altro il corpo, sono stata da diversi dermatologi ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema, soltanto un endocrinologo mi dette una terapia con Eulexin 250 una mezza compressa due volte al giorno, che ha dato ottimi risultati . Purtroppo però questo farmaco mi ha fatto alzare alcuni valori del fegato e ho dovuto interrompere la terapia e i brufoli sono ricomparsi dopo quasi un mese.
Vi prego di aiutarmi, perché questo problema che può sembrare non serio mi sta distruggendo la vita e mi sta portanto a una chiusura interiore.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentilissimo dottore La ringrazio per il consiglio che mi ha dato, mi sono iscritta da poco e non so bene come funziona, pensavo che al mio problema potesse intervenire qualsiasi medico.
Un cordiale saluto