Intervento frenuloplastica e.p.

Gentili Dottori,
Tempo fa mi sono fatto seguire da un andrologo per l'eiaculazione precoce, dopo un paio di visite e dopo varie prove, con nefluan e priligy 30, mi ha suggerito (per alleggerire notevolmente il problema di E.P.)di effettuare un intervento di frenuloplastica.
Due settimane fa, un collega del dottore, ha eseguito l'intervento; il decorso operatorio è andato tutto regolare, i punti mi sono stati tolti.
Ho notato, tuttavia, una cosa che mi fa preoccupare: Non ho ancora fatto sesso con la mia ragazza dall'intervento, però c'è stata da parte sua una "manipolazione" di pochi secondi (due giorni fa) che mi ha portato subito ad eiaculare. Non mi era mai successo prima. é possibile aver peggiorato la situazione con l'intervento che doveva risolvere tutto?
Sento il frenulo molto sensibile(molto più di prima) e mi da anche un pò prurito.
Cosa potete dirmi a riguardo? Visto che non so se potrei accettare di essermi operato inutilmente, anzi aver peggiorato..

Grazie mille...

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visto che la terapia non è ancora stata usata sul campo aspetterei a trarre conclusioni affrettate. Secondariamente valutarei con l' andrologo di rifereimento se il suoproblema ha cause fische (non frequenti) o psicogene (più frequenti). Nel qual caso potrebbe valere la pena di un colloquio con psicologo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta.
Se posso Le farò sapere al più presto-

Cordialmente
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2016
Ex utente
In riferimanto al messaggio orinario...
Ma il prurito e la sensazione di delicatezza e sensibilità che ho da quando mi sono operato ed ho tolto i punti??

GRazie infinite..
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2016
Ex utente
Ho rapporti sessuali con la mia solita partner e il problema p sempre lo stesso anche dopo l'intervento: E.P!!
Premetto che c'è una forte eccitazione da parte mia nei confronti della partner, a tal punto che il pene rimane in erezione anche dopo aver eiaculato.
Tuttavia il rapporto vero e proprio dura 1/2 minuti non di più.
Mi sono operato (su consiglio dell'andrologo) inutilmente???
Provo un disagio non indifferente...

Cordialmente