Problemi di eiaculazione

Salve,sono un ragazzo di 17 anni, come tutti i ragazzi della mia età provo a masturbarmi ma non sono mai riuscito nè ad avere l'orgasmo nè ad effettuare l'eiaculazione. Sono stato operato prima per varicocele e dopo idrocele ma non penso che tale problema sia causato dalle operazioni perchè anche prima presentavo lo stesso problema. Dopo qualche minuto che inizio a masturbarmi appare un piccolo arrossamento in corrispondenza della cappella ed in seguito un leggero gonfiore al pene. Ricordo che quando feci delle visite prima di effettuare le operazioni prima citate i medici non riscontrarono problemi di questo tipo e notarono anche la presenza di spermatozooi nei testicoli. Vorrei venire a conoscenza dela mia situazione e come comportarmi, grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 17 anni la maturità sessuale non è completa in genere, per cui aspetterei un aannetto prima di chiedere un consulto ad un collega in diretta. I rozzori paiono più frutto di foga che di altro.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta, sono consapevole che la maturità sessuale non è ancora del tutto completa ma come ho già detto mi preoccupa il fatto che non ho mai effettuato l'eiaculazione diversamente dai miei coetanei che già tra i 12-13 anni avevano compiuto. Temo problemi come disfunzioni o cose simili.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di qua non la vedo, per cui no valutare la suamaturità sessuale. L' aneiaculazione è im genere psicogena, più raramente raramente ormonale, ma i dosaggi ormonali a 17 anni sono un po in alti e bassi. Per q1uesto dicevo di apettare un annetto, in ogni caso una visita anche ora non fa male.