Prurito da hiv?

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e da circa sei mesi soffro di un prurito/pizzicore su tutto il corpo che non lascia segni visibili.Questo prurito mi viene circa una volta al mese, dura qualche giorno e poi se ne va.Non è un prurito fortissimo,infatti la notte riesco a dormire.
Ho fatto una visita dal dermatologo il quale mi ha dato l'antistaminico AERIUS dicendomi che secondo lui era stata un'intossicazione fa farmaci (quando ho il ciclo prendo parecchi OKI).
Ho fatto la cura con l'antistaminico e sembrava che se ne fosse andato....ma dopo un mesetto è ritornato...e questa volta non avevo preso l'OKI.
Le analisi del sangue sono OK, ora sono stata dall'allergologo che mi ha prescritto delle analisi che farò a breve.
Volevo sapere...è possibile sia prurito da hiv?
Mi sto divorando dall'ansia perchè 7 anni fa ho avuto un presunto rapporto a rischio ed ora sono 4 anni che ci penso ed appena mi viene un piccolo disturbo mi allarmo e cominciano a prendermi le crisi.Ho tanta paura!
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Il Suo dubbio non sembra avere fondamento ed emerge da una condizione di ansia (è quella la condizione patologica che dovrebbe cercare di risolvere, oltre al prurito).
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio tanto per la risposta Dottore....però leggendo su internet ho visto che la comparsa di prurito può indicare il passaggio verso la fase conclamata dell'AIDS....Potrebbe essere il mio caso?

Grazie ancora per la pazienza,

Cordiali saluti
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego. Ma se ha così tanto timore, Le conviene fare una visita. Rischiamo di risentirci ogni giorno perché tale preoccupazione riemergerebbe puntualmente.
Saluti,
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Buonasera Dottore,

Ho ritirato le analisi che mi ha prescritto l'allergologo ed è risultato fuori norma il valore delle IGE totali: 547,00 (dovrebbe essere da 0-100).

Mi devo preoccupare?
[#5]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Si tratta di un risultato che deve essere correlato alla Sua storia clinica. Certamente di per sé, seppur evidentemente fuori dai limiti di norma, non è assolutamente preoccupante.
Saluti,