Utente 167XXX
salve, ho 39 anni,sono stato ammalato circa 10 giorni,ho fatto terapia con tachipirina per tutto il tempo di guarigione con 12 punture di rocefin e un altro antibiotico via orale per altri 4 giorni.doèpodiche' ho aspettato circa 10 giorni per fare gli esami del sangue e ho riscontrato dagli esami un valore sballato e cioe' il gamma gt.altri valori del fegato tutti nella norma e nessun altro valore sballato.
vorrei sapere se e' possibile che il valore sia stato alterato dagli antibiotici?
[#1] dopo  
Dr. Stelio Alvino
44% attività
8% attualità
20% socialità
ABBADIA SAN SALVATORE (SI)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Buonasera, se possibile dovrebbe meglio specificare la diagnosi per cui ha fatto la terapia prescritta. E' possibile che il valore alterato (quanto?) dipenda dalla terapia fatta. Ma solo ripetendolo tra un mese può essere sicuro, trovandolo rientrato, che questo sia stato effettivamente causato dalla terapia in questione.
Saluti