Il mio medico di famiglia non è riuscito a trovare la causa di questo fastidioso prurito

Sono una ragazza di 18 anni, da più di 8 anni soffro di uno strano prurito che si verifica solo in estate.Soltanto dopo essere andata al mare o in piscina(stando il più possibile al riparo dal sole),la notte (mentre dormo)ho uno strano prurito,sopratutto quando sudo, a tutte le piegature del mio corpo(gambe,braccia,ascelle...).Non so propio cosa fare...il mio medico di famiglia non è riuscito a trovare la causa di questo fastidioso prurito.Spero nel consiglio di un medico di medicitalia.In anticipo ringrazio colui o colei che si interesserà al mio caso.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Se non ha risolto con il Suo medico curante, sarebbe utile che facesse una valutazione specialistica (dermatologica e/o allergologica).
Saluti,