Bacio profondo aids

Circa una decina di giorni fà,dei miei amici mi hanno portato nel quartiere a luci rosse a Bruxelles,essendo ubriaco mi baciai stupidamente con una prostituta per circa due minuti,senza aver fatto alcun rapporto a rischio(mai fatto nella vita).Ho letto che per un possibile contagio ci deve essere una perdita di sangue,io non ho nessun problema al cavo orale,apparte i graffi che accadono lavandosi i denti la mattina.
Credete debba fare il test per Hiv?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono scarse le probabilità di contagio ma questo si può solo dire in linea teorica

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/56-modalita-di-trasmissione-e-tests-diagnostici-per-hiv.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
quindi mi stà dicendo che mi devo preoccupare?e che dovrei fare il test?anche se non esistono casi di contagio in tal senso?