Io voglio aspett fino a sabato per poi fare il test

Salve..a ottobre ho avuto un aborto interno e d allora il mio ciclo non è più stato regolare..l ultimo mi è venuto il 22 giugno e ancora non si sono presentate le rosse.ho poco appetito,ogni tanto nausea,il seno è gonfio con dei rilievi nelle mammelle,i capezzoli sono sensibilissimi.sono sintomi di gravidanza o semplicemente sintomi premestruali?io voglio aspett fino a sabato per poi fare il test..cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Potrebbe trattarsi di entrambe le condizioni.
Va bene il test sabato.

In bocca al lupo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per avermi risposto subito!desidero tanto un bambino e se ci dovesse essere la gravidanza spero che vada tutto bene questa volta..comunque la terrò informata sul risultato del test..grazie ancora!!a presto
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore.Ho fatto il test ieri notte ed è risultato positivo,ne ho ripetuto un altro stamattina e ha dato lo stesso risultato..Sono contenta però ho paura che vada male come l altra gravidanza..
[#4]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Speriamo in cose buone. Contatti il suo ginecologo e in bocca al lupo!
[#5]
dopo
Utente
Grazie Dottore!!è stato molto gentile!!!