Trombosi?

Da ca. 5 giorni ho dei doloro forti alle gambe. Sopratutto quando sono seduta, straiata o in alcune posizioni. Infatti se cammino il dolore è minore. Prendendo degli antidolorifici il dolore passa, ma una volta finito l'effetto ritorna.
Il dolore si propaga su tutta la gamba e a volte fino alla zona lombare (dipende dalle posizioni).
il dolore alla gamba destra si è attenuato molto dopo il primo antidolorifico, infatti ora il dolore è più sopportabile in quella gamba. Invece in quella sinistra non è cambiato nulla. Inoltre ho un ematoma sulla coscia di ca 5cm, però non sono sicura di aver preso un colpo, e quello è uno dei punti che mi fanno più male. Ora sono in ansia perchè non capisco se è trombosi oppure se il dolore è più forte in quella gamba per un possibile colpo...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
risulta impossibile poterLa rassicurare a distanza circa l'origine dei suoi disturbi, anche se il tipo di irradiazione e l'intensificarsi in determinate posizioni farebbe pensare ad una irradiazione dolorosa di tipo nevritico, soprattutto in assenza di edemi delle estremità.
Un controllo del suo Medico mi sembra indispensabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto per avermi risposto. Purtroppo il mio medico è in vacanza, quindi prima della prossima settimana non potrò essere visitata. Mi rassicura molto la sua risposta, anche se ovviamente è meglio che faccia una visita medica.

Al momento non c'è altro che possa fare oltre a prendere antidolorifici?

Grazie ancora per la risposta

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Sig.ra
Il suo Medico avrà certamente lasciato un sostituto. Credo che una verifica da parte di quest'ultimo sia indispensabile.
Se la sintomatologia dovesse risultare persistente o addirittura ingravescente, il ricorso al Pronto Soccorso è giustificato.
L'uso di antidolorifici non può essere prolungato oltre certi limiti.