Intorpedimento braccio dx

salve dottore, sono una ragazza di 19 anni.
da qualche settimana ormai mi capita, durante la notte, che il braccio destro si addormenti, fino alla spalla, tanto da non sentirlo parte di me.
la mattina infatti quando mi sveglio sembra morto, lo devo tenere con l'aiuto dell'altra mano per poi riprendere il movimento prima della mano e poi dell'arto.
premetto che con questo caldo mangio meno, solo perchè non ho fame. ma non so se può essere correlato al cibo.
ormai sono settimane che mi succede e sono sicura di non dormirci sopra.
può dirmi di cosa si tratta o magari cosa fare? vi ringrazio già da ora per le risposte.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante che probabilmente provvederà
ad un approfondimento tra cui una visita ortopedica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com