Tetano, ferita con chiodo e vaccino

Due giorni fa mi sono bucato un piede con un chiodo non avendo acqua ossigenata ho usato un normale disinfettante.
A causa di questo ieri mi sono recato al distretto sanitario per fare l'antitetenica ( le precedenti vaccinazioni DTP sono state 3 nel 1987, 1 nel 1988 e una nel 1992 )
L'assistente sanitaria mi ha riferito che bastava il dosaggio normle avendo alle spalle una buon numero di richiami.
posso stare tranquillo o devo fare altri richiami più ravvicinati ?

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Non vedo perché debba preoccuparsi, dal momento che è già stato valutato (e trattato) da una collega più competente.
Saluti,