Motilità

Buongiorno,
il mio andrologo, per migliorare la mia motilità, mi ha prescritto EZEREX.
Cosa ne pensate???
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
l Ezerex è unn integratore che viene consigliato da urologi ed andrologi per la cura della oligoastenospermia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Io non ho questa patologia... anzi dalle analisi evince normospermia... l'andrologo mi ha suggerito questo farmaco:
"L'arginina in alti dosaggi migliora la motilita'".
????????????????
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
"astenospermia" sta ad indicare un alterazione della motilità degli spermatozoi.
Stia tranquillo si affidi alle cure del suo andrologo.

Cordiali saluti