Ho problemi sia alle tonsille e ho anche problemi di reflusso

Salve, voelevo chiedervi un consulto su un disturbo molto fastidioso che ho, l'alito pesante. Ho problemi sia alle tonsille e ho anche problemi di reflusso( cardias incontinente) esiste qualche medicinale x alleviare qst disturbo? o che tipo di accortenze posso avere? grazie mille.
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile utente, bisogna tenere sotto controllo il problema alle tonsille (infezione?) ed anche il reflusso entrambi possibili causa di alitosi, chiaramente l'igiene orale dolìmiciliare e professionale sono fondamentali, pertanto le consiglio una visita odontoiatrica per stabilire la causa principale dell'alitosi.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Insieme alla visita odontoiatrica si faccia consigliare dall'otorino anche un valido disinfettante delle prime vie aeree.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Per il reflusso del cardias lo specialista di competenza è il gastroenterologo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)