Finasteride ed erezione al risveglio

Gent. mi Dottori,
assumo sotto prescrizione medica finasteride 1 mg per la cura dell'alopecia androgenetica da tre anni. I risultati sono buoni e non ho problemi di libido o di erezione ma ho fastidi testicolari e l' erezione al risveglio è scomparsa. Devo interrompere la terapia? Ci sono analisi da fare per valutare la situazione? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il risentimento testicolare,cosi' come il diradarsi delle erezioni spontanee,non hanno una valenza clinica tale da indurre una sospensione della terapia con finasteride.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente