Macchie simili a piccoli lividi sul braccio

Buongiorno,

ho notato che da qualche giorno mi sono comparse delle macchie di piccole dimensioni (circa 15) sul braccio destro vicino le ascelle. Le macchie anno un colore violaceo e sembrano dei lividi.

L'area interessata dalle macchie non mi da fastidio e in quella zona non ho preso botte.

Cosa può essere?

Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile dare un contributo senza vedere (=visita) le macchie. Dalla descrizione sembrano proprio ecchimosi e
se non c'è un correlazione con un trauma mi affiderei l suo curante per un eventuale approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com