Un ecografia addome completo dove risultava che sono sanissima tutto nella norma

Buon giorno vorrei chiedere un consulto inerente ad un dolore che ho accusato questa mattina quando mi sono svegliata, ho sentito dei crampi addominali dall'ombeligo verso l'alto direi verso il seno, veramente forti ho dovuto rimanere in mobile per un'ora poi pian piano ho incominciato ad accusare il sintomo della fame e mi è passato molto lentamente, al bagno sono regolare ho appena effettuato un ecografia addome completo dove risultava che sono sanissima tutto nella norma. il dolore di questa mattina pareva come quando uno trattiene l'urina e accusa solore alla vescica devo preoccuparmi visto che era verso le costole (polmoni) premetto che ho 21 anni e che sono super fifona.
ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un solo episodio di sintomi così aspecifici non giustifica
alcuna preoccupzione. In caso di persistenza occorre una visita ovviamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com