Farmaco per rilassare

Salve.
Mi chiamo Luca ed ho 20 anni. E' da quando sono adolescente che sono sempre stressato... immagino soprattutto per gli ormoni a mille. E' da un po' che ho iniziato a fumare.. e mi rilassa molto. Cercavo qualcosa che mi rilassasse senza uccidermi... potete consigliarmi un farmaco? Da usare almeno finchè avrò ancora i brufoli...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
il fatto di essere "sempre stressato" va compreso meglio se si tratta di un disagio che deve essere "curato" oppure si tratta di una situazione assolutamente "normale",per questo motivo ne parli almeno con il suo medico che valuterà la necessità di un eventuale trattamento terpaeutico appropriato in cui potrebbe essere benissimo contemplata anche una terapia a base di fitoterapici

Tommaso Vannucchi