Osteoporosi e compressa di actonel 75mg

chiedo gentilmente un chiarimento sulla compressa di actonel 75mg che assume mia mamma per osteoporosi(due anni fa' è stata operata di carcinoma mammario mai fatto chemio solo ormonoterapia),questa compressa può fare innalzare i valori di CEA e CA15.3? perchè da quando l'assume, forse per coincidenza, i valori sono leggermente saliti(CEA 2.3 ca15.3 19.4).Esami di controllo tutti negativi.GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE GENTILMENTE LA SALUTO:
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

non sono note variazioni di CEA e CA 15.3, con l'assunzione di Actonel.

Tuttavia le consiglio di segnalare tale variazione al prescrittore dell'Actonel, al suo medico curante ed eventualmente anche al farmacista.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Utente
RINGRAZIANDOLA PER LA CORTESE RISPOSTA LA SALUTO CORDIALMENTE.