Ho inserito un dito nella vagina di una prostituta c'e' il rischio di contrarre hiv

ho inserito un dito nella vagina di una prostituta c'e' il rischio di contrarre hiv
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dipende da cosa poi abbia fatto...del dito (^_^)

Battuta a parte non credo

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/56-modalita-di-trasmissione-e-tests-diagnostici-per-hiv.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille anke per l'ironia....