Qndo pox fare un test di gravidanza

buongiorno sono molto preoccupata.premetto che non ho un ciclo regolare ma abbastanza irregolare addirittura mi ritardano anke 2 mesi.giorno 27/07 di notte intorno le 02.30 qndi gia eravamo al 28/07 ho avuto un rapporto nn protetto...gg 28/07 alle 12.00(qndi circa 9 ore e mezza dp il rapporto nn protetto)ho preso norlevo.nn ho avuto nausea, nn ho avuto diarrea ma sl mal di seno e ttt ora a giorno 31/07 ho ancora mal di seno e di makkie nemmeno l'ombra..ora vorrei sapere se norlevo ha fatto effetto?il seno fa male xke mi devono venire oppure xke ho preso norlevo?preciso ke m sn venute le prime makkie il29/06 e poi un ciclo normale fino al 5/07 xo ancora nnt.mi devo preoccupare?qndo pox fare un test di gravidanza?grz
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se ha avuto un ciclo normale il 5, di cosa si preoccupa ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
mi preoccupo xke ho paura di essere rimasta incinta visto ke nn ho nessun sintomo..cn norlevo dovrebbero arrivare le mestruazioni ma ancora niente...pox stare sicua al 100%?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi perdoni avevo fatto confusione con le date, e avevo capito che le era venuto il ciclo; in realtà la mestruazione indotta dal farmaco le deve venire entro una decina di giorni dall'assunzione, superati i quali dobrebbe fare un test, mi scusi ancora
[#4]
dopo
Utente
scusi se kiedo troppo...ma quando m vengono le mestruazioni condotte dal farmaco vuol dire ke sono o non sn incinta?quante probabilità ho ke la pillola del giorno dopo quindi norlevo abbia fatto effetto??mi sembra di averla presa correttamente quindi.
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se viene la mestruazione lei non sarà in gravidanza; il farmaco ha una fallibilità di ca il 20%
[#6]
dopo
Utente
ok la ringrazio.le farò sapere...speriamo bene
[#7]
dopo
Utente
buongiorno dopo aver preso norlevo con oggi sono passati 5 giorni ma ancora non ho avuto le mestruazioni come mai??mi devo preoccupare di essere rimasta incinta?non ho nemmeno dolori non ho un bel niente..ho paura che norlevo non abbia fatto effetto.ricordo che mi dovevano venire il 29 luglio e vi ricordo anke di avere un ciclo abbastanza irregolare...ke m consigliate di fare??grazie
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Deve avere pazienza almeno 10 giorni
[#9]
dopo
Utente
ok aspetterò 10 giorni, dopo di ke posso fare un test di gravidanza??mi posso fidare del test?
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certo che può fidarsi del test, magari eseguito su sangue
[#11]
dopo
Utente
buongiorno, sono passati 10 giorni dall'ultimo ciclo e 15 giorni dal rapporto non protetto. ke devo fare?aiutatemi x favore perche sn molto preoccupata è ho bisogno di qualcuno ke m tranquillizzi.premetto ke il mio ciclo è irregolarissimo e ke da quando ho preso norlevo (28 luglio) ho ancora mal di seno.vi prego rsp
[#12]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se non accade nulla lunedì prossimo faccia un test
[#13]
dopo
Utente
buon pomeriggio..ieri sera intorno le 19.00 mi sn accorta di avere delle piccole macchie marroni dopo di chè non ho avuto più nulla come se fossero finite...come mai?cosa è successo??
[#14]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aspetti 3-4 giorni, veda se il sangue ricompare o meno, e se non ricompare programmi un controllo ginecologico
[#15]
dopo
Utente
buongiorno giorno 13 agosto ho avuto della makkie dopo di ke mi sn venute le mestruazioni di normale durata e consistenza infatti mi sn finite oggi 19 agosto. il ciclo è venuto qndi nn credo di dover essere incinta xo vorrei sapere se a questo punto pox stare tranquilla al 100%
[#16]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che può stare tranquilla