Delucidazione

Vorrei sapere se è vero che da poco esiste un'ecografia non invasiva per studiare le coronarie?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Esiste una tecnica di valutazione ecografica per studiare la perfusione coronarica, che tuttavia dopo un entusiasmante inizio non ha saputo dimostrare una buona affidabilità.
Piu' promettente lo studio ragiografico mediante sofisticate apparecchiature TAC che sta piano piano prendendo spazio alla coronarografia che comunque allo stato attuale rimane l'esame piu' affidabile e preciso per lo studio della circolazione coronarica.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie e buone vacanze.
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Buone vacanze anche a lei.