Struttura pubblica o privata?

Salve voglio semplicemente chiederVi: nel caso si voglia effettuare una fivet o icsi cosa può fare la differenza (oltre ovviamente all'aspetto economico) se effettuata in una struttura pubblica o privata in termini di buona e positiva riuscita? Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
la differenza la fa l'esperienza e la bravura dei biologi in laboratorio, il resto è meno nodale.
saluti

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ma gli strumenti utilizzati ad esempio non sono altrettanto importanti?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
secondo me no, la maggior parte delle volte sono gli stessi.
saluti