Produzione seminale

salve mi chiamo tony e ho 27 anni, vorrei porvi il mio problema, da un paio di mesi ho notato che la mia produzione di sperma è molto scarsa e che al momento dell'eiaculazione avverto un leggero dolore appena sopra il ventre sulla destra, premetto che la mia vita sessuale è regolare e soddisfacente. vorrei sapere se è normale oppure c'è qualcosa che non và. grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
difficile dirlo da qui, di per se stesso il volume fluttua in relazione all'eccitazione, all'astinenza e compagnia cantando. potrebbe essere invece il doloretto segno di prostatite. io controllerei da uno specialista.
saluti

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net