La febbre avuta, era preferibile ripeterlo

Salve Dottore
Vi scrivo nuovamente per chiedere un consulto sulla risposta del mio spermiogramma, ripetuto dopo che il primo era non positivo e su suo consiglio per la febbre avuta, era preferibile ripeterlo.
Il periodo intercorso dal precedente è di circa un mese.

Volume: 5,0 ml
Ph: 7.4
Aspetto: Proprio
Viscosità: Nei Limiti
Fluidificazione: Fisiologica
Concentrazione/ml : 32.000.000
Concentrazione/totale:160.000.000
Motilità Spermatica
Alla 2°h: 25% rettilinea + 10% discinetica

Morfologia nemaspermica
Forme tipiche: 27%
Forme atipiche: 73% (teste amorfe microcefalie,teste a punta,colli allungati,code mozze)

Leucociti/ml: 600.000
Emazie: /
Elementi linea germinativa: Presenti
Cellule di sfaldamento: /
Zone di spermioagglutinazione: /
Corpuscoli prostatici: Presenti
Giorni Astinenza: 5
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro
signore dal risultato si evince che lei ha una riduzione delle forme normali, ed anche qulache segno di infiammazione, le consiglio cmq di rivolgersi a qualche collega andrologo dalle sue parti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
sembra essere presente anche una riduzione della motilità dei suoi spermatozoi. Con questi esami ora bisogna consultare, senza tergiversare oltre, un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.
Comunque ,se desidera avere più informazioni su questo tipo di tematiche, può anche leggere il manuale , scritto dalla ginecologa Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano" , CIC edizioni internazionali , Roma oppure il bel libro di Pier Luigi Righetti e Serena Luisi "La procreazione assistita" Bollatti Boringhieri Editore, Torino.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe indagare sulle cause della ridotta mobilità infiammatorie o vascolari

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
ci tenga informati sui suoi futuri passi.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci faccia sapere l'evoluzione del quadro
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
un altro consiglio infine ,se vuole confrontarsi e conoscere altre situazioni o coppie con un problema a riprodursi, è quello di consultare il nuovo forum sull'Infertilità nel sito www.madreprovetta.org.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org