Eventuale gravidanza

Salve, volevo chiedere un consulto rispetto ad una domanda che, ho visto, affolla il form. Io e la mia ragazza abbiamo rapporti sessuali protetti dal profilattico, inoltre io per eiaculare "esco" comunque fuori, inoltre spesso cerco di evitare i giorni che potrebbero essere a rischio ovulazione. Durante l'ultimo ciclo, abbiamo avuto un rapporto sessuale al decimo giorno e uno al ventiquattresimo. In entrambi i casi io sono prima entrato senza profilattico per poche volte, poi ho indossato la protezione e ho continuato il rapporto cosi fino a concluderlo come ho detto sopra. La mia ragazza, c'è da dire, che ha cicli piuttosto regolari che si aggirano intorno ai 31/32 giorni come picco massimo e che da Gennaio ad oggi hanno visto un unico picco minimo di 24 giorni.
La domanda è la più ricorrente. Potrebbero esserci possibilità di una gravidanza indesiderata? Grazie anticipatamente. spero rispondiate il prima possibile. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che ,da quanto riferisce,la possibilità di una gravidanza sia molto molto difficile!
Buone Vacanze!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio davvero per la sua tempestività.
Buone vacanze a lei
[#3]
dopo
Utente
Dottore, mi perdoni se la tedio nuovamente, ma quindi non è da escludere una remota possibilità, da quello che ho capito dalla sua risposta.
Di nuovo Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...se le cose sono andate come da lei riferito non è a rischio.