Cattivo odore del pene e alcuni punti bianchi nella corona del glande

Buongiorno;
sono una ragazzo di roma di 24anni e da circa un anno e mezzo ho notato tra i normali puntini ruvidi che ricoprono la corona alcuni puntini bianchi,potrei sapere cosa sono?e dallo stesso tempo il mio pene emana cattivi odori lasciando dei residui bianchi,sono andato da due dermatologi e uno mi ha detto di non avere niente mentre l altro mi ha dato delle creme dicendo che avevo un infezione, ma non mi hanno fatto niente.cosa potete dirmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla descrizione che fa del suo caso, seppur in modo no vincolante vista la sede telematica, è verosimile risalire a 2 condizioni:

- una irsutiae coronae glandis, una situazione del tutto fisiologica
- una possibile balanopostite infettiva.

potrà chiarire il tutto, con semplicità durante la visita specialistica con il VENEREOLOGO che è l'esperto della cute e delle mucose genitali dell'uomo e della donna.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risp,

ma il VENEREOLOGO è praticamente anche il DERMATOLOGO?xke io ne ho fatte due di visite dal dermatologo come gli dicevo sopra.
ma x lei è una cosa grave che puo provenire dall interno?xke sono due anni che sto con questa infezione, non si puo stare cosi tanto tempo con delle infezioni...dovrebbero passare.no?

grazie ancora..
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente.
il Venereologo, è solamente più dedicato alla seconda disciplina.
ancora saluti e segua il consiglio della visita.
Dott. LAINO,Roma
[#4]
dopo
Utente
mi scusi dott.re ma non mi ha risp se puo essere una cosa grave o che proviene dall'interno?quindi per il primo problema devo andare da un dermatologo mentre per il secondo da un venereologo,esatto?la ringrazio e provvedero subito per la visita.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ma ,oltre ai problemi lamentati nella sua email, lei presenta anche disturbi durante la minzione (quando urina) e/o l'eiaculazione?
Questi possono essere elementi diversi ed importanti da valutare per decidere le eventuali strategie diagnostiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe comuqnue un 'eventuale infezione associata urinaria

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno, no guardi non presento ne un dolore quando urino ne quando eiaculo, pero non ho ancora potuto fissare un appuntamento perché non mi è stato piu risposto o non ho capito bene, se per il secondo problema, ovvero quello del cattivo odore del pene, devo andare da un dermatologo o dal venereologo, in attesa che qualcuno mi risp piu precisamente, grazie...

PS.faccio presente che il problema persiste da oltre un anno dopo tre visite fatte dal dermatologo di cui l ultimo alla usl che mi ha detto di non avere niente..pero...