Dolore schiena e intercostale

Buonasera, vorrei chiedere un parere su quanto mi sta accadendo. Da 10 giorni ho male alla schiena circa centro-destra. Questo dolore è andato aumentando divenendo insopportabile. Pensando alla schiena ho preso muscoril, cerotti, Oki ma niente da fare. Il dolore passa davanti sotto le costole a destra quando mi siedo. Il dolore provoca contrazioni prolungate sempre nella stessa zona. 2 giorni fa sono andato in un pronto soccorso e senza fare esami mi hanno detto che era lombalgia dandomi del lixidol che non mi ha fatto alcun effetto. Ieri sono andato al pronto socorso della mia città e mi hanno riscontrato tramite rx pleurodinia destra. esami sangue ok, ecg ok. no febbre (2 linee). no lesioni cutanee, no tosse. Mi hanno ricoverato e dimesso oggi. Da questa notte il dolore non è continuo ma le fitte ci sono quando esempio mi muovo e cambio posizione. Mi hanno detto di prendere ketoprofene 50 mg per 3 gg e di tenere sotto controllo cute (per eventuale fuoco sant'antonio), febbre, aumento dolore. Cosa mi potete dire? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
in ORTOPEDIA si cura la pleurite?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi ha ragione or ho letto meglio...Poichè non le rispondeva nessuno
quando ho letto >>
mi hanno detto che era lombalgia dandomi del lixidol che non mi ha fatto alcun effetto>>
le ho dato un consiglio per guadagnare tempo. Mi scusi