Otite?

buonasera, mia figlia soffre spesso di male alle orecchie con tappi ricorrenti, oggi pero ho notato che l orecchio a un cattivo odore come se ci fosse un po d infezione, nell attesa di portarla dal pediatra lunedi cosa posso darli?
acqua ossigenata? otalgan? oppure vista l infezione e il caso di iniziare l antibiotico?
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Se non ha dolore può attendere la diagnosi del medico.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
buongiorno
si ha dolore, ha 9 anni, e stanotte ha fatto secrezione