Dolore al piede destro

salve a tutti per causa dolore al piede dx ho fatto una rx con esito:
L'ESAME COMPARATIVO DEI PIEDI SOTTO CARICO NON RILEVA IMPORTANTE ALTERAZIONE DELL'ANGOLO DI VOLTA PLANTARE DI 126° CIRCA.
ATTEGGIAMENTO IN VALGISMO INTERFALAGEO DISTANTE DEL PRIMO RAGGIO AL PIEDE SIN.
QUELLO CHE VOLEVO CHIEDERE è SE POSSO ANDARE SUBITO DA UN NEGOZIO DI ORTOPEDIA E FARMI FARE UN PLANTARE GENERICO O SE è MEGLIO PASSARE A FARE UNA VISITA ORTOPEDICA E FARMENE PRESCRIVERE UNO.
IL PIEDE CHE MI SI FORMA UNA PALLINA SOTTO IL POLLICE è IL DX , IL SINISTRO NON HA NIENTE.
COSA DEVO FARE?
GRAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto ripostare la sua richiesta (eliminando il MAIUSCOLO)
in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com