(mcv)79,7 linfociti 24.4 uricemia (test enzimatico) 6.6 colesterolo hdl 70 colesterolo ldl

Salve, volevo chiedere delle informazioni su dei valori alterati riscontrati nelle analisi del sangue di mia madre, premetto che ha 65 anni soffre un po' di tiroide, e sta ancora uscendo da un erpes zolter.
Vado ad elencare i valori non nella norma segnati da asterisco:

EMATOLOGIA

VOLUME MEDIO CORPUSCOLARE (MCV) 79.7
LIFOCITI 24.4

CHIMICA CLINICA

URICEMIA 6.6
COLESTEROLO HDL 70
COLESTEROLO LDL 134

URINE

ESAME CITOFLUORIMETRICO

Eritrociti 22
Leucociti 51

AUTOIMMUNITA'

ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI 26.60

Questi sono i valori che un po' mi fanno preoccupare perchè tutto sommato nell'arco degli anni mia madre con le analisi è sempre stata più o meno con i valori in regola, spero troviate il tempo per rispondermi, cordiali saluti,
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un po' alto l'acido urico e qualche eritrocita nelle urine. Cerchi di mangiare poca carne e per gli eritrociti le consiglio di fare un'ecografia vescicale e renale, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi