Hpv e verruche genitali?

Buongiorno,
ho 29 anni e qualche giorno mi sono accorta occasionalmente di avere 2 piccoli sassolini neri vicino alla zona genitale e perianali (distanti tra loro)
d'implulso li ho schiacciati ,uno con un po' di fatica ...e poi una volta tolti ho notato la consistenza si sono sgretolati ala come se fossero polvere o sabbia e all'interno vierano anche piccoli pezzi di peli.....
Poi però mi è venuto un dubbio potrebbero essere verruche genitlai di hpv...
sono un po' preoccupata perchè ho una bimba di soli 10 mesi e non vorrei attaccarle qualcosa....
ho comunque prenotato un pap test ma finoa settembre il ginecologo non c'è ..
ma nitali hano questa consistenza?

grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
così a senso direi che NON dovrebbero essere condilomi, ma ovviamente per la diagnosi di conferma necessita la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)