Naso otturato e dopo aver mangiato sempre starnuti

salve sono anto da napoli ho 40 anni la mattina ho sempre naso otturtato e che cola se non prendo rinazina due o tre volte non respiro bene che fare e ogni volta dopo mangiato starnutisco sempre che fare e si otturta naso grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
La rinite perenne, senza caratteri di stagionalità, può avere una base allergica.
E' necessario un inquadramento specialistico otorinolaringoiatrico e allergologico.