Senso di sbandamento e tremolio

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e vorrei esporre il mio problema.
E' da qualche settimana che durante la giornata avverto un senso di sbandamento, non mi gira la testa ma è come se mi sentissi di non avere l'equilibrio, ma in realtà non cado e non mi muovo, infatti nessuno da fuori se ne accorge.
Inoltre avverto un senso di tremolio continuo che sembra andare di pari passo con il mio battito del cuore.
la scorsa settimana ho fatto gli esami del sangue e sono tutti nella norma, ho solo il ferro 70 che è un po basso.
Cosa potrebbe essere?mi devo preoccupare?
Vi ringrazio molto per l'attenzione e spero possiate dare una risposta ai miei dubbi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve preoccupare, ma si tratta di sintomi così vaghi ed aspecifici che non è possibile interpretarli in assenza di una visita. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com