Utente 168XXX
Buongiorno,
2 giorni fa mi sono svegliato con una strana sensazione di bruciare localizzata nell'occhio sinistro.
come giornalmente faccio, ho applicato la LAC ed ho notato che dopo circa un'ora, anche la semplice rotazione della testa da una parte all'altra (quindi lo spostamento d'aria) contribuivano ad aumentare la sensazione di bruciore.
per quel giorno non ho dato particolarmente peso all'accaduto.
l'indomani mattina il dolore e i sintomi all'occhio SX si erano magicamente volatilizzati e sembravano scomparsi ma sfortunatamente si sono presentate nelle medesime modalità nell'altro occhio!
Oggi non ho ancora fatto uso delle LAC.
Che posso fare?
Pensate sia arrivato il momento di dovere dire addio alle LAC?
Grazie in anticipo.
[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo
40% attività
0% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Dire addio alle lac, mi pare esagerato, questo deve dirglielo un oculista dopo una visita accurata, nel frattempo eviti di applicare le lac ed usi per qualche giorno delle lacrime artificiali, può darsi che questo sia sufficiente.
Cordialmente
[#2] dopo  
Utente 168XXX

Iscritto dal 2010
Preg.mo Dott. Rotondo

La ringrazio per la riposta rapidissima. Seguirò il Suo Consiglio e le riferirò.

Ancora Grazie