Alte dosi di valium

Salve,

se possibile vorrei sapere quali possono essere i rischi, in acuto, di assumere 200 gocce di Valium.
Sono a conoscenza del rischio di dipendenza e tolleranza al farmaco

grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, la sua è indubbiamente una strana domanda: tutte insieme?
I rischi sono presenti e sono di diversa natura, dipendono dalle condizioni di base della persona e dalla concomitante presenza di altre assunzioni farmacologiche e non.
Pertanto il mio consiglio è di non assumerle, anzi di non assumere nessun farmaco di questo tipo al di fuori del controllo medico.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Almeno una volta al mese sento il bisogna di "staccarmi" per un po' da questo mondo...

Era per sapere se l'azione inibente poteva essere pericolosa, assumendo 200 gocce assieme, senza nessun'altra sostanza deprimente di alcun tipo.

Ho 24anni e nessun problema di salute.

Grazie per la risposta e perdoni la domanda un po' bizzarra....