Strano mal di gola

salve. volevo chiedere se è normale che la mattina quando mi sveglio ho sempre mal di gola e poi mi rimane per un'ora;qualche volta capita che mi resta per tutto il giorno. è da un mese che ho questo disturbo e vorrei sapere se è normale? se no cosa potrebbe essere? grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che soffra di un REFLUSSO GASTROESOFAGEO.
Ne parli con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille per la risposta. un'ultima domanda se trascuro questo disturbo non succede niente?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se trascurata la sindrome potrebbe portare anche a complicanze.