Il ciclo, potrebbe essere il caso

Salve, premettendo che ho un ciclo molto regolare (27-28 giorni), il 14 luglio ho avuto l'ultima mestruazione. Successivamente con mio marito abbiamo avuto rapporti volutamente nn protetti e mirati. Solo che ieri, inaspettatamente, mi è ritornato il ciclo, con 9-10 giorni di anticipo.
A cosa potrebbe essere dovuto questo anticipo? finito il ciclo, potrebbe essere il caso di fare un test per una possibile gravidanza?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, per sicurezza faccia pure il test, se negativo, l'anticipo può essere dovuto a stress, al caldo, ecc.
In bocca al lupo!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi, mi sembra di capire che non è completamente esclusa una possibile gravidanza.
Grazie della risposta ....crepi il lupo ;)
Buona giornata