Piccola lacerazione del frenulo

Salve, vi ringrazio anticipatamente per le risposte che di darete.
Io sono un ragazzo di 18 anni e in un rapporto sessuale con la mia ragazza, durante una penetrazione ho avvertito un piccolo fastidio al frenulo e subito dopo eravamo immersi nel sangue.Voleve sapere:
-Cosa dovrei fare? ( i miei genitori non sanno niente di tutto questo)
-La lacerazione potrebbe rimarginarsi da sola? E se fosse così in un futuro
rapporto avrei altri problemi?
Ripeto la mia non è una lacerazione grave ma si nota un piccolo dislivello nel frenulo. Vi Ringrazio ancora anticipatamente, spero mi rispondiate in poco tempo essendo molto preoccupato per questa situazione.A presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,e' difficile rispondere senza poter osservare di persona... Comunque,e' possibile che la lacerazione,che,in genere, si cicatrizza spontaneamente,sia stata tale da non crearne altre in futuro...Lo prenda come un augurio.Cordalita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta, quindi potrei anche aspettare e poi riprovare ad avere un rapporto con la mia ragazza? Di solito una piccola lacerazione quanto ci mette per rimarginarsi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una risposta univoca.Mi sembra strano,pero',che una piccola lacerazione dia luogo ad una profusa emorragia che Le fa affermare "eravamo immersi nel sangue"...Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Forse ho esagerato, ma del sangue ce n' era molto rispetto alla lesione. Non mi sarei mai aspettato di vedere tanto sangue uscire da una lesione di meno un millimentro.Comunque grazie per il consulto, ora aspetterò che si rimargini spontaneamente, e se avrò altri problemi mi rivolgerò al mio medico di base. Cordiali Saluti