Dolore al cuore

salve, ho 18 anni e da quando ne ho circa 9 il cuore mi da fastidio. Nel senso che solitamente noi non sentiamo il cuore battere ma a volte io sento il cuore pulsare come se faticasse a battere a volte, non sono mai andata dal medico, cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Penso non sia nulla di particolare, ma per tranquillizzarla basta una semplice auscultatina da parte del suo medico di base.
Sappia comunque che alla sua età è veramente difficile avere problemi cuore.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it