Rottura zigomo

gentili dottori circa 2 anni e mezzo fa ho avuto un incidente mi son rotto lo zigomo sinistro e lacerato i muscoli facciali sinistri. mi hanno fatto l' intervento dalla bocca e ricostruito lo zigomo con una piastra di platino da allora a oggi ho avuto sempre mal di testa che avvolte partono dal collo o dall occhio e dallo zigomo . avvolte nn ho l equilibrio vado sempre in un lato destro il mio intervento esteticamente e riuscito perfetto ma ancora oggi nn ho avuto nessun risultato di miglioramento su i miei sintomi. avendo fatto anche la tac nessun risultato nn riesco bene a dormire sul lato sinistro spesso dimentico cosa devo fare o andare . mi trovo in una situazione di confusione e da 2 anni che prendo pillole per il dolore . vorrei sapere gentilmente se posso rimettermi come prima o posso far qualche terapia . vi ringrazio per la vostra collaborazione spero di aver vostre notizie a l piu presto. distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
difficilmente la Sua sintomatologia deriva dlla frattura zigomatica.
Le consiglio di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale, che potrà indirizzarLa ad un Neurologo o altro specialista che riterrà indicato.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la sua risposta,sono gia stato visitato da un neurologo e mi an detto che e una reazione dopo l incidente ,ho fatto terapia muscolare ma il doottore avendo fatto 6 sedute il poblema era sempre uguale xche facilmente si ifiammano i muscoli e quindi era inutile la terapia.ho fatto encefalogramma e il risultato era normale. nn so se esiste una terapia per i muscoli , avvolte nn riesco a stare impiedi per il forte dolore sulla testa devo star immobile sul letto ,ho sbalzi di temperatura ,3 ho 4 volte la settimana da un po di tempo e iniziato il dolore dalla parte del zigomo e dell occhio sinistro e avvolte esce sangue dal naso lato sinistro. i miei dottori mi dan solo pillole per il dolore co codamol 8mg/500mg.per il mio equilibrio prendo prochlorperazine 5mg. vi ringrazio per la vostra collaborazione distinti saluti e grazie tanto .