Esame del sangue con valori anomali

Salve,

ho letto i valori delle analisi del sangue di mia madre è sono un pò preoccupato in quanto molti sono fuori range:

1)glicemia basale 145 (60-110)
2)lipasi 81 (13-60)
3)emoglobina glicata (HPLC) 6.8 (4.8-6)
4)creatinuria 104.12 (28-217)
5)albuminuria 54 (0.0-20)
6)WBC 14.7
7)Ne 8.8
8)Li 4.2

età 53
diabetica, patologia tiroide, obesità
Avverte da giorni dolori addominali.

Sono valori veramente allarmanti? sono strettamente legati alle patologie presenti?

Il medico curante non è stato chiaro, fortunatamente sarà in visita dallo specialista fra qualche giorno.

Avrei bisogno di qualche indicazione sommaria sperando che si possano escludere problemi piuttosto gravi.

Grazie

[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, sono compatibili con lo stato diabetico già noto, salvo i GB che sono alti. Sarebbe utile conoscere anche l' amilasi (oltre che la lipasi pancreatica). I punti 7 e 8 non gli ho capiti, è sicuro di quello che ha scritto?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio,

non ho avuto modo di poter verificare l'errore cmq mia madre ha provveduto ad eseguire le visite del caso escludendo inutili ansie e più gravi problemi.

Mi scuso per la risposta tardiva ma non vivendo a casa non ho potuto seguire la situazione da vicino.

Saluti e grazie ancora