Problema stomaco

Buona sera a tutti i dottori, ho 19 anni da circa due mesi ho un problema allo stomaco che non passa, il tutto è cominciato dopo aver mangiato un piatto pronto da li è nato il tutto, ovvero problemi di stomaco e alla bocca dello stomaco, con sensazione di nausea prima o dopo il pranzo e sensazione alla mano sinistra fredda, tutto dovuto alla fatica nella digestione, come cura mi hanno prescritto degli antibiotici e dal dottore di famiglia delle punture alle vitamine b12 han fatto effetto per circa due settimane.
Ora da qualche giorno dopo i pasti avverto del dolore alla bocca dello stomaco e allo stomaco fin quando il processo di digestione è completato, è possibile che abbia una leggera ulcera ?
Ho eseguite una tac e rmn al cervello con risultato negativo, mi è stato proposto di fare un' ecografia a cuore stomaco milza e fegato.
Da quando ho questi problemi ( 2 mesi ) ho perso circa 12 kg e ho la sensazione di gambe stanche come dopo una corsa.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non è chiara la relazione tra la sintomatologia esposta e le indagini strumentali che ha praticato.
Le consiglio di praticare una visita specialistica gastroenterologica per inquadrare i sintomi clinici correttamente e valutare l'opportunità di ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.