Brontolii continui stomaco e fianco sinistro

buongiorno, ho 26 anni, sono una ragazza in salute. da qualche giorno ho dei brontolii fortissimi allo stomcao che pero interessano sopratutto il lato sinistro, è come se avessi delle bolle enormi di aria che dallo stomaco si spostano verso le costole a sinistra....sono molto frequenti..quansi continue direi...nei giorni scorsi ho avuto anche delle scariche,non troppo forti. puo essere un fattore intestinale e nervoso?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono disturbi collegati alla diarrea.

Ne parli con il suo curante in caso di persistenza della sintomatologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
OK..GRAZIE....IN FARMACIA MI HANNO DATO DEI FERMENTI LATTICI, DICE KE PUO ESSERE UNA SOLUZIONE?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci provi