Da assumere dopo colazione e cena per 4 giorni

Salve a tutto lo Staff.

Volevo chiedere informazioni riguardo al mio problema,
tre giorni dopo aver avuto un rapporto senza precauzioni, ho contratto la candida.
Rivoltomi al mio medico di famiglia mi ha prescritto itraconazolo pillole, da assumere dopo colazione e cena per 4 giorni. Interrotto il primo ciclo di assunzione,dopo un intervallo di 3gg, ho ripetuto il medesimo dosaggio nel secondo ciclo,come secondo prescrizione. I sintomi della candida sono migliorati e sono solo lievi ormai, ma ad ogni modo il rossore e qualche bollicina sul glande e prepuzio, persiste. Come mi consigliate di procedere? posso avere rapporti protetti? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Legga se vorrà il mio articolo sulle balainiti balanopostiti per capire quante cause si celano dietro ad un glande e/o un prepuzio "arrossato" per capire come meglio procedere - anche un caso di infezioni miste.

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15

dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it