Non impregnazione di una tac con mdc al rinofaringe per presenza di iperplasia non apparentemente

egregio dott. saro' breve: la non impregnazione di una tac con mdc al rinofaringe per presenza di iperplasia non apparentemente (fibroscopia) infiltrante e' indice assoluto di formazione benigna ? grazie,
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
di solito si

Dr. Hesham Almolla

[#2]
dopo
Utente
infatti leggevo di uno studio fatto su 60 pazienti in cui la negativita' della tac dopo mdc e' coincisa con la negativita' dell'esame istologico dopo exeresi nella totalita' dei pazienti. grazie.